
GINORI
L'ARTE DELLA TAVOLA
Con questa gioiosa collana Chroma Twist, hai a disposizione più gioielli in uno. Il design lungo placcato in tonalità oro presenta Swarovski ReCreated™ crystals verdi su un lato e vivaci cristalli rosa sull’altro. Basta capovolgerla per adattarla al tuo umore o al tuo outfit.
Grazie alle chiusure magnetiche, puoi trasformarla in una collana lunga, una collana a media lunghezza o un girocollo, oppure dividerla in cinque bracciali di varia lunghezza. Un gioiello straordinariamente versatile per esprimere il tuo stile in modi infiniti.
I gioielli della linea Chroma Twist contengono almeno il 50% di Swarovski ReCreated™ crystals, rendendola la prima collezione pensata per la circolarità.
Marchio: Swarovski
Collezione: Chroma
Materiale: Cristalli, ReCreated™ Crystals, Placcato color oro
Colore: Verde
Dimensioni: Lunghezza 92 cm, Larghezza 1.3 cm
Tipo di fermaglio: Chiusura magnetica
Codice articolo: 5695863
-10% sui prodotti NON scontati SALVA10 : Vranjes, Swarovski, Kartell, ...
Consegna gratuita da 75 € I prodotti ingombranti possono avere costi aggiuntivi Consegna estero: DAP
Per i prodotti eccessivamente voluminosi non sarà possibile realizzare la confezione regalo
con Nexi (carte di pagamento), Paypal, Bonifico Bancario, Amazon Pay, Google Pay, Scalapay
Potrebbe anche piacerti